Spesso ci si chiede quali siano le modalità per compilare il modello 730 e le novità fiscali per la casa introdotte nella dichiarazione dei redditi.
Per acquistare casa in tranquillità in tempi di crisi è stato istituito il Fondo prima casa, in aiuto di chi non può temporaneamente pagare le rate del mutuo.
Mutuo nuda proprietà: di cosa si tratta, come funziona, quali sono i vantaggi e svantaggi che comporta
Prima dell’elaborazione del disegno di legge sul Piano casa e della sua approvazione da parte della
Sostituzione delle categorie catastali e determinazione di una nuova rendita catastale sono le principali novità quando si parla di nuovo catasto.
Con il recente Decreto Milleproroghe è stato rinviato il termine per mettere a norma il nuovo libretto caldaia secondo legge.
È stato approvato il nuovo modello dall'Agenzia delle Entrate per poter effettuare tutti gli adempim
L'installazione delle valvole termostatiche dovrebbe ridurre il consumo annuo di combustibile in ogni condominio mediamente tra il 10% e il 30%
|
Polti Vaporetto Eco PRO 3.0, Pulitore a Vapore 4,5 bar, uccide ed elimina il 99,99%* di virus, germi e batteri, Made in Italy
Prezzo: in offerta su Amazon a: 251,09€ (Risparmi 47,91€) |
Il condominio negli edifici, è sorto nel secondo dopoguerra con il diffondersi della proprietà immob
A seguito di una Legge Regionale del 2014, per quanto riguarda il Piano Casa Marche, c'è una proroga al 31 dicembre 2016.
Al fine di dare nuovo respiro al mercato immobiliare e rendere maggiormente accessibile la proprietà
Le spese per il ponteggio vengono considerate necessarie per il completamento dell'opera e come tali sono detraibili al 50% o al 65% a seconda della tipologia dell'intervento
Apposite norme di legge regolamentano il ruolo del portiere dello stabile e le notifiche degli atti giudiziari a lui consegnate.
La proprietà del lastrico solare ha dato vita a diversi orientamenti giurisprudenziali che diventano cruciali in tema di ripartizione di spese condominiali.
In ambito condominiale, l'assemblea ha sempre la possibilità di procedere con la ratifica dei provve
Al ravvedimento sprint la Legge di Stabilità aggiunge la possibilità di usufruire del ravvedimento IMU e TASI entro il 16 marzo 2015.