Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria
Pensi che sia giunto il momento di eseguire dei lavori di manutenzione straordinaria per la tua casa ma non sai quali sono i passi da seguire per fare tutto al meglio? E allora leggi i nostri articoli in cui ti spiegheremo cosa devi fare per ottenere i migliori risultati. In questa sezione ti aiuteremo ad eseguire moltissimi lavori di manutenzione auto, casa e mobili così che tu possa dedicarti ai lavori di bricolage che più ti piacciono avendo delle guide che ti diano i consigli migliori.
Articoli su : Manutenzione
-
Per svolgere i lavori di sigillatura e per fissare parti di finestre, sanitari o di altri elementi simili, ecco una breve guida sui vari tipi di silicone e sull'applicazione corretta del silicone.
-
I vecchi infissi, possono presentare diverse problematiche relative alla chiusura dello stesso e all
-
In pratica, durante la rotazione, il cerchio si sposta lungo un'asse non perfettamente allineato, qu
-
Quali sono le indicazioni corrette su come restaurare un armadio? Come fare per ottenere un risultato duraturo e apprezzabile? Ecco tutto quello che c'è da sapere.
-
Ecco un'utile guida su come restaurare una finestra in legno per conservarla sempre in perfetta efficienza ed evitare il degrado del materiale.
-
Molte persone nell’intento di restaurarla si affidano a prodotti chimici che rovinano la struttura e
-
Non sai che fartene di una sedia rotta o rovinata? Con i nostri consigli su come restaurare una sedia potrai farla tornare bella e splendente.
-
Ecco un articolo con tanto di video tutorial apposito per spiegarti per filo e per segno come restaurare una vecchia cassettiera....divertiti con i nostri consigli
-
Dal 12 luglio scorso è stato cambiato totalmente il calendario dei controlli relativi agli impianti
-
In Italia, l’energia elettrica, viene distribuita mediante un sistema unico, definito, sistema monof
-
I gravi difetti per l’umidità di risalita non sono solo di tipo estetico ma anche statico, di salute ed economici.
-
Per rendere la propria casa più confortevole ed evitare molti problemi si può impermeabilizzare senza demolire gli attuali rivestimenti dei terrazzi.