Sono sempre più coloro i quali puntano sulle caratteristiche estetiche e stilistiche dei pallet riciclati per l'arredamento.
Le cassettiere e i comodini Shabby chic con colori sobri e luminosi come il bianco, il tortora o il beige, arricchiranno la stanza con raffinata eleganza.
In alcuni casi deumidificare la casa può rivelarsi un'impresa difficile che necessita di interventi mirati e soluzioni specifiche.
Le candele fai da te diventano dei punti di attrazione del tavolo e di tutto l'arredo della stanza e possono essere anche un bellissimo regalo di Natale.
Ma vediamo cosa occorre per realizzarle.
Per riparare l'intonaco dei muri esterni con successo bisogna procurarsi alcuni strumenti come recipienti per impastare la malta, cazzuola e frattazzo.
Gli stucchi o decorazioni plastiche di ottima qualità garantiscono sicurezza e unicità alla nostra casa.
Optare per il mosaico in resina è una soluzione ideale per garantire classe ed eleganza alla propria casa: minimo lo spessore occupato.
|
TROTEC Deumidificatore TTK 75 E (deumidificazione di 20litri/24h) per ambienti fino a 45m²
Prezzo: in offerta su Amazon a: 149,95€ |
Con strumenti adeguati ed apparecchiature idonee è possibile realizzare dei fori perfetti con il trapano per ogni tipo di esigenza.
In tanti scelgono i dipinti murali: la tecnica dell'encausto permette di ottenere delle colorazioni piacevoli dal punto di vista estetico.
Creare candele può sembrare in apparenza un'operazione alquanto difficile, ma seguendo alcuni accorgimenti è possibile creare delle candele con il fai da te.
La tecnica della doratura per restaurare richiede pazienza ma conferisce eleganza al vecchio baule dimenticato.