Verniciare con il rullo
Per verniciare le pareti di casa è opportuno realizzare prima un progetto e pianificare cosi le operazioni da svolgere. In questa sezione l’attenzione sarà dedicata all’utilizzo di un particolare strumento da lavoro: il rullo! Scopri come impiegarlo al meglio!
Articoli su : Verniciare
-
Vuoi dare un nuovo colore alle tue piastrelle? Scopri le tecniche più veloci ed economiche per dare nuovo splendore al tuo bagno senza rompere niente e senza spendere grandi cifre
-
Verniciare con il rullo, se non si è mai fatto prima, può sembrare difficile, ma, con poche e semplici indicazioni è possibile ottenere dei risultati perfetti.
-
Caratteristiche e modalità d'utilizzo per un fai da te con vernice antimuffa per pareti efficacemente protette.
-
La pittura antifumo è l'ideale per poter superare il problema della fuliggine che si viene a formare sulle pareti.
-
Con la pittura lavagna e magnetica si rivestono le pareti di casa garantendo libero sfogo alla fantasia e creatività di adulti e bambini.
-
Pratici e utili consigli per verniciare con la pittura per esterni scegliendo il prodotto più adatto e soprattutto più conveniente.
-
La pittura per interni ha il fine di abbellire i muri di casa. Una volta scelto il colore si passa al tipo di pittura.
-
Prima di pitturare casa è opportuno scegliere con cura le tinte da utilizzare, in modo da ottenere l'effetto desiderato.
-
Le pitture antimuffa per interni contrastano l'insorgere di condense, muffe e batteri dovuti ad un eccesso di umidità.
-
Dalle pitture per esterni silossaniche a quelle al quarzo: pregi e difetti. Vediamo di capire insieme come scegliere la più adatta.
-
Il rullo per pittura è uno degli accessori più usati nel fai da te per dipingere la casa. Ecco qualche suggerimento per usarlo senza sporcare.
-
La pittura al quarzo è composta da particelle di quarzo e resine; è semplice da applicare, resistente, lavabile, antimuffa, idrorepellente e coprente.