Il pavimento esterno legno deve essere trattato in modo adeguato per poter andare incontro alle esigenze funzionali del contesto di posa senza danni.
Per porre in opera un pavimento fai da te è importante eseguire il lavoro con una certa precisione, posizionando il rivestimento in modo corretto.
Il pavimento galleggiante è detto anche flottante o sopraelevato: lo si trova soprattutto negli edifici ristrutturati, smart oppure ecocompatibili.
Il pavimento in gomma può essere usato in tutte le stanze della casa, anche in quelle più problematiche, ad esempio la cucina, il bagno e l'ingresso.
Anche se viene definito un parquet finto, il laminato non è di certo un parquet, anche se è in grado
Questo tipo di pavimentazione, se sottoposto a pressione in superficie, ha infatti la capacità di de
Il Pavimento in marmette di graniglia è realizzato secondo una tecnica antichissima, rintracciabile nei palazzi patrizi della Venezia medievale.
Tra i vantaggi principali di un pavimento in marmo c'è sicuramente la sua estetica infatti questo pa
Il pavimento in pietra per esterni deve avere alcune caratteristiche, ad esempio quelle antiscivolo. Inoltre, è semplice da realizzare.
Un pavimento in resina fai da te è sempre unico e senza fughe: in genere è monocolore perchè così si evita di miscelare le basi prima della posa.
Il pavimento in sampietrini può essere un rivestimento davvero elegante per i vostri esterni. Lo si può utilizzare per valorizzare il proprio cortile o il proprio giardino.
I pavimenti vinilici, presentano una caratteristica peculiare, la presenza di PVC, un polimero, che