Prima di imparare come costruire un comodino fai da te, disegnate il progetto e procuratevi i materiali e gli attrezzi necessari per l'assemblaggio.
La cartapesta è una tecnica decorativa povera: infatti è composta da carta, acqua e colla. La materia umida viene poi lavorata con le mani e colorata.
Il rosone per pavimento può essere acquistato in una ditta specializzata o realizzato con il fai da te: in questo caso viene posato come un mosaico.
Il forno solare per il giardino o la terrazza è la soluzione migliore per chi ama organizzare piacevoli pasti all'aperto con i propri amici.
Per decorare in maniera originale la propria camera si può optare per le testiere del letto fai da te: facili da realizzare, sono anche pratiche.
Dalle uova all'albero, dai fiori alla bottiglie: ogni elemento può essere uno spunto per decorare la casa per Pasqua con gusto e originalità.
Il porta bicicletta da appartamento può essere di design oppure realizzato con il fai da te: ci sono numerosi modelli e idee tra cui poter scegliere.
Per riparare gli elementi in pietra servono prodotti particolari: molti infatti fanno ritocchi frettolosi e maldestri che poi devono essere rifatti.
|
Mini cerniere a scomparsa cilindriche in ottone, confezione da 25 x 5 mm, fai da te per realizzare portagioie, scatoline
Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,99€ |
Il montaggio ante prefinite in legno è operazione necessaria per tanti ambienti della casa: dalla cucina al bagno, passando per altri.
Quando cigola o non si chiude bene basta seguire dei piccoli accorgimenti su come riparare una porta e farla funzionare.
Se ami il bricolage, scopri i nostri suggerimenti per realizzare delle semplici e originali mensole fai da te che ti aiuteranno a decorare e organizzare al meglio lo spazio.
Ami il bricolage e ti piacerebbe poter avere consigli su come riciclare le bottiglie di plastica? Entra e leggi i nostri suggerimenti