La lampada Joyo possiede tutte le caratteristiche richieste da un prodotto contemporaneo: multifunzionalità e design accattivante. La diversa densità della finitura ABS con effetto satinato, attraverso cui la luce si diffonde in morbide atmosfere, rende quest’oggetto di design veramente eccezionale. Joyo, tuttavia, non è solo una bella lampada che si adatta praticamente ad ogni contesto: è una vera e propria piattaforma di ricarica multimediale. Tablet e smartphone possono essere tranquillamente ricaricati grazie a tre prese USB integrate e nascoste in un comodo vassoio posto alla base di Joyo, che serve anche da scomparto portaoggetti. Esteticamente si presenta molto gradevole e moderna, Joyo è disponibile nei colori: arancio, bianco, blu, marrone, giallo, lilla, rosa, rosso e verde. Può essere posizionata in qualsiasi ambiente della casa e rappresenta un’ottima soluzione anche per ricaricare lettori MP3 e macchine fotografiche digitali.
Al modello classico, si è poi aggiunta la Joyo Sound che, oltre ad essere una lampada, una carica dispositivi USB e un portaoggetti, è anche un fantastico amplificatore che consente di ottenere un sound più potente da ogni periferica connessa.Il Power Bank è un accessorio veramente utile e dal design moderno ed essenziale. E’ un caricabatterie portatile che non necessita di corrente elettrica per funzionare. In situazioni d’emergenza, quando non è possibile sfruttare l’energia elettrica per ricaricare i propri dispositivi portatili, Power Bank è la soluzione ideale. Si tratta di una batteria esterna, la stessa dei tablet e degli smartphone di ultima generazione, che è contenuta all’interno di un case e disponibile in tanti materiali e modelli differenti. La batteria si collega a una sorgente elettrica e, una volta che l’energia si è accumulata all’interno del dispositivo, si può trasportare Power Bank ovunque, avendo sempre a disposizione un caricabatteria efficiente e poco ingombrante.
Power Bank consente di ricaricare completamente e in pochissimo tempo smartphone, iPhone, tablet, dispositivi MP3 e macchine fotografiche digitali, semplicemente collegando le periferiche tramite porta USB o micro USB.Un’altra categoria importante di caricabatterie hitech è quella dei caricatori da auto. Sono piccoli ed essenziali e studiati appositamente per occupare il minimo ingombro. Si allacciano alla presa dell’accendisigari e sfruttano la corrente prodotta dalla macchina per produrre energia e ricaricare la maggior parte degli smartphone e dei tablet, ma anche di molti altri dispositivi. L’Energizer Car Chargers, grazie ad una potenza di uscita di 10watts (2,1Amp), consente tramite presa micro USB di ricaricare rapidamente tanti dispositivi compatibili.
COMMENTI SULL' ARTICOLO