![]() | Tavolo in legno da giardinaggio, 76 x 38 x 91 cm, per giardino, terrazza, balcone, con piano zincato, 2 ripiani, resistente alle intemperie Prezzo: in offerta su Amazon a: 35,95€ |
I lavabi da appoggio sono lavabi di ultima generazione, che nascono dall’ esigenza di unire il comfort al design nelle nuove abitazioni, soprattutto in stile moderno. IL loro design, infatti,permette di rendere questi sanitari non solo utili e pratici, ma anche veri e propri elementi di arredo, capaci di contribuire in modo ottimale alla resa estetica del bagno. Essi possono essere reperiti in varie forme, dimensioni , colori e materiali. Molto innovativi e moderni sono i lavabi ad appoggio in vetro, anche trasparente o colorato, che permette di ottenere un lavabo capace di arricchire il bagno con nuove tonalità vivaci, oppure quelli in ceramica, molto chic ed eleganti, e anche più resistenti del vetro. La vera novità di questi lavabi, però, dipende soprattutto dalle loro forme: vi sono infatti lavabi rotondi, quadrati, rettangolari, ma anche con forme particolari, come ad esempio quelli a forma di foglia o di altri elementi, o quelli con i bordi ( o anche la struttura) curvi e ondulati. Insomma, si tratta di lavabi capaci non solo di dare qualcosa di utile alla casa, ma anche di arredarla in modo perfetto. SI addicono a tutti gli ambienti, ma in particolare a quelli moderni. Sono elegantissimi e sobri e permettono anche una gran funzionalità, in quanto il top può essere utilizzato per appoggiarvi anche altri elementi.
![]() | JYCRA supporto per piante da giardino traliccio, portavaso da giardino fai da te mini rampicanti per coltivazione - Supporto a forma di foglia, verde Prezzo: in offerta su Amazon a: 13,26€ |
Ma dove reperire i lavabi da appoggio e quanto pagarli? Essi possono essere reperiti facilmente in qualsiasi negozio che venda dei sanitari, o anche in altri negozi specializzati nella vendita di mobili e arredamenti per la casa. Possono anche essere acquistati su internet, presso i siti delle aziende produttrici o presso altri siti, ma bisogna sempre assicurarsi che poi il prodotto acquistato sia quello davvero richiesto, e che i materiali, i colori e le dimensioni siano quelle volute.
Per quanto riguarda invece i costi dei lavabi da appoggio, le forbici dei prezzi è molto ampia, e varia a seconda delle dimensioni, dei materiali utilizzati e del design dei vari elementi. Ovviamente, più il lavabo sarà di ottima manifattura, più il design sarà elegante e ricercato, più il prezzo sarà alto. Indicativamente, la spesa per un lavabo da appoggio parte da circa 70-80 euro, per un lavabo abbastanza semplice, fino a 200-250 euro per i lavabi da appoggio più ricercati, magari con forme particolari. Ovviamente, si tratta di prezzi indicativi, che potrebbe sia aumentare per i lavabi da appoggio più ricercati, sia diminuire in caso di fiere, offerte o promozioni.
COMMENTI SULL' ARTICOLO