Bagno : il lavabo
Come scegliere il lavabo migliore per il bagno? Tanti modelli disponibili sul mercato per venire incontro alle tue esigenze: lavandini moderni dallo stile essenziale, lavabi sospesi, in ceramica, vetro o pietra, tondi, rettangolari o squadrati…leggi le nostre schede e rendi più chiare le tue idee prima dell’acquisto!
Articoli su : Bagno
-
Che il design e che il genio degli architetti del nostro Paese, e non solo ad onor del vero, sia not
-
I lavabi in cristallo sono molto decorativi, ma perché donino al bagno un look elegante e raffinato,
-
Grazie ai lavabi in legno, si ottiene un arredo bagno natural poichè questo materiale opportunamente trattato permette di avere diversi risultati.
-
I lavabi per lavanderia sono oggi molto usati e, per questo, i modelli disponibili sul mercato sono sempre più numerosi.
-
Ampia la varietà di lavabi tondi in commercio: bianchi, colorati, di dimensioni diverse, sono la scelta ideale per chi ama oggetti belli e funzionali.
-
Il lavabo ad angolo per bagni piccoli può essere di varie forme e dimensioni, da scegliere a seconda delle proprie esigenze. Se ne possono trovare anche dei modelli da incasso.
-
Con il lavabo lavanderia il bucato a mano diventa più facile e ci sono meno sprechi d'acqua. Tanti modelli in vendita.
-
Il lavabo per lavanderia è un oggetto utile in questa stanza, soprattutto per lavare i panni a mano o per appoggiare i catini e i vestiti lavati.
-
I cataloghi di arredamento presentano modelli di lavatoio con mobile piacevoli alla vista e, al tempo stesso, perfetti per la loro funzione.
-
Negli ultimi anni il modo di vivere l'ambiente bagno si è evoluto andando verso l'idea di una piccol
-
Mille nuances e nuovi utilizzi portano le mamme moderne a scegliere ancora una vasca lavatoio per arredare il bagno