Le fioriere fai da te più comuni e diffuse si fanno riciclando vecchi bancali: basta montare i pezzi e applicare una vernice per renderle impermeabili.
Vasi e fioriere in cemento sono disponibili a prezzi convenienti e che garantiranno una ottima soluzione estetica per la casa.
Le fioriere in ferro possono avere tante forme e dimensioni diverse: così si inseriscono in ogni contesto con ottimi risultati, valorizzando lo spazio.
Scegliere le migliori fioriere in legno a prezzi vantaggiosi non è semplice: tanti i modelli di vasi per contenere piante e fiori.
Le fioriere in plastica per esterni sono in tanti colori diversi, resistenti e leggere: così si spostano in modo facile.
Le più popolari fioriere da giardino in resina simulano l'aspetto di materiali naturali come l'argil
Le fioriere in legno da esterno fai da te sono molto facili da fare: bastano pochi materiali e un po' di doti manuali. In più le si può colorare.
Troppo spesso siamo guidati dal solo nostro gusto, per mantenere i giardini in modo elegante. Tuttav
|
Blinky 96156-08 Fioreria Rettangolare con spaliera, Marrone Scuro, 80 lt
Prezzo: in offerta su Amazon a: 57,89€ (Risparmi 2,53€) |
Le fioriere per terrazzi possono essere in plastica, terracotta oppure in ferro; anche le forme e le misure sono tante.
Le fioriere di plastica, se usate nel modo giusto e riempite con fiori multicolori, consentono di rallegrare gli spazi esterni della casa.
I portafiori in legno danno un tocco rustico e originale agli spazi esterni e interni della propria casa. Si possono usare anche carriole e scalette.
Portavasi da balcone, portabalconiere, sospensioni, fioriere con grigliato: come possono arricchire il tuo balcone.