Poly pool pp2522.2 ciabatta multipresa spaziozero con spina 16 a e 4 prese bivalenti, 1,5 m di cavo con ingombro ridotto, nera Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,9€ (Risparmi 1€) |
Ma, ancora di più, di tutte quelle che sono le norme modificate nel corso degli ultimi tempi e, a conti fatti, il settore inerente all’argomento sulla compravendita certificazione energetica è la porzione”tematica” che ha subito le maggiori modifiche. E non si tratta di modifiche notevoli o notevolmente evidenti, ma si tratta sempre e comunque di modifiche che mettono in discussione il presupposto di base.. Ovviamente, in maniera intuibile, giustappore il discorso generico sulla certificazione energetica delle case e, più nello specifico quello che riguarda la compravendita certificazione energetica, direttamente al discorso sul risparmio energetico è, potremmo dire, giusto anche se non immediato. Accade questo nella prassi: senza dubbio se si lavora abbastanza sulla questione della certificazione energetica delle case i giovamenti generali all’interno del nostro Paese in materia di risparmio energetico ci saranno.
E possiamo anche scommettere che i giovamenti in materia di risparmio energetico saranno evidenti un po' in tutti gli ambiti inerenti alla questione e, quindi, per forza di cosa, anche in materia di compravendita certificazione energetica più nello specifico. Fatto sta che, ovviamente, non è solo la certificazione energetica delle case a influenzare il risparmio energetico. Per quanto concerne i cambiamenti in tema di certificazione energetica per i nostri appartamenti possiamo essenzialmente scegliere due grossi ambiti, vale a dire, da un lato, tutto ciò riguarda la tariffa per la certificazione energetica e la sua abolizione a causa di quello che fu il decreto Bersani. E, altro ambito di cambiamento, è proprio quello che concerne la compravendita certificazione energetica. Che, oggi,ha subito una serie di modifiche che sono abbastanza collegate anche a tutto quanto è inerente alle questioni di autodichiarazione certificazione energetica che, proprio a partire dal giugno del 2009, non è più permessa dalla legge competente per materia soprattutto per quanto riguarda gli immobili messi in vendita.
COMMENTI SULL' ARTICOLO