I migliori compressori per il bricolage
I compressori sono delle macchine che, grazie ad un particolare tipo di lavoro, producono aria ad alta pressione che può essere impiegata in molteplici lavorazioni. In questa sezione troverai articoli sempre aggiornati che ti racconteranno quali sono le diverse tipologie di compressori e quali possono essere i vantaggi derivanti dal loro impiego. Avrai la possibilità di capire come fare per scegliere il tuo compressore e come impiegarlo al meglio per risparmiare tempo e fatica.
Articoli su : Compressori
-
Pratico e funzionale il compressore 24 litri contiene l'aria giusta per svolgere innumerevoli lavoretti.
-
8 bar di potenza media e circa 30 kg di peso rendono il compressore 50 litri pratico da spostare e di facile utilizzo.
-
Il compressore 100 litri è ideale per varie applicazioni come pittura a spray, levigatura, perforazioni, taglio, avvitatura, gonfiaggio, pulizia.
-
Prima di comprare un compressore aria portatile bisogna considerare diversi aspetti per evitare un acquisto sbagliato.
-
Un compressore portatile è di grande utilità per arrivare a punti difficilmente raggiungibili con compressori grandi e può essere impiegato con successo per i lavoretti domestici.
-
I compressori si distinguono per il modo con cui l'aria viene pressurizzata: nel fai da te basta un piccolo motorino.
-
I compressori stanley sono attrezzi decisamente facili da usare e ormai reperibili nella maggior parte dei negozi del settore.
-
Quali devono essere le caratteristiche, i materiali e la qualità di compressori e compressori portatili per poter acquistare gli attrezzi di cui abbiamo bisogno?
-
Chiedersi quale sia il "giusto" prezzo di un compressore ad aria: è questa la prima domanda da farsi, in tempi in cui la cinghia sembra stringersi sempre di più. Prima di proseguire con l'acquisto, in
-
La scelta del compressore aria compressa va effettuata in base all'utilizzo che se ne intende fare: esistono, infatti, vari tipi di compressore dalle caratteristiche e dalle funzionalità molto diverse
-
I compressori e i compressori aria, si possono dividere in due categorie secondo il diverso funzionamento: compressori volumetrici, oppure compressori meccanici.
-
Il mini compressore presenta dimensioni contenute che permettono di spostarlo molto facilmente. E' privo di serbatoio.