Tidyard Lavandino in Pietra di Fiume,Lavandino Singolo da Cucina/Bagno,AntiGraffio,Lavello Anello Troppopieno 45x30x15 cm Nero Prezzo: in offerta su Amazon a: 148,99€ |
Ma, come è nostra buona abitudine consolidata ormai da lungo tempo, procediamo con ordine e iniziamo a comprendere alcuni degli elementi di base che possono esserci più di aiuto nell’ambito della nostra discussione in merito ai box doccia in pvc e, allargando leggermente il nostro raggio d’azione, in merito agli accessori per la doccia. Del resto una prima considerazione ci pare d’obbligo, nel senso che non compriamo un box doccia in pvc tutti i giorni né con una frequenza significativa: ne consegue che le noi di posa in opera e relativo montaggio le dovremo sopportare una tantum e non di più. E ne consegue che, qualora potessimo permettercelo, potremo anche scegliere un modello migliore e non per forza il più economico fidando sulla durata del prodotto. Durata del prodotto che, inutile dirlo, aumenta all’aumentare della qualità del prodotto scelto.
Tendenzialmente la scelta stessa di un box doccia in pvc ci permette un risparmio iniziale non trascurabile rispetto allo stesso prodotto, box doccia, ma realizzato in materiale differente. All’interno delle nostre case sono ad esempio molto diffusi i box doccia in plastico così come, soprattutto negli ultimi anni a dire il vero, stanno prendendo sempre più piede anche i box doccia realizzati in vetro e cristallo. E questi ultimi, ad esempio, offriranno anche un indiscutibile innalzamento dei canoni estetici ma porteranno per forza di cose ad un aumento del presso medio del prodotto in esame. C’è anche da dire che ad oggi la scelta dei box doccia non riguarda esclusivamente il materiale di realizzazione ma anche la sua stessa struttura vale a dire le modalità di apertura del box doccia in pvc: esistono infatti box doccia in pvc ad apertura a battente, a soffietto, a libretto e scorrevole.
COMMENTI SULL' ARTICOLO