Accessori per il cambio di stagione

Il capo giusto al momento giusto

Per molte donne il cambio di stagione viene vissuto con un sentimento di amore-odio. Da un lato la prospettiva di indossare il capo giusto per affrontare la calura o l'avvento del freddo è certamente motivo di sollievo. Un po' meno la scoperta, per alcune donne, di una taglia che si è aggiunta nel tempo. Solitamente a questo inevitabile lavoro domestico viene dedicato il week end. Per ottimizzare i tempi e rendere il lavoro del cambio di stagione meno faticoso e più ordinato è opportuno utilizzare alcuni accessori appositamente studiati per facilitare il lavoro del cambio di stagione. vediamo di seguito alcuni fra i più conosciuti.
armadio

PlayWood, Kit da Costruzione con 20 Connettori Angolari, Morsetti in Plastica con Vite in Acciaio Inox, Ideale per Scaffalature Modulari in Legno per Bricolage e Fai da Te, Colori Assortiti (Nero).

Prezzo: in offerta su Amazon a: 59€


Utili accessori

box x scarpeIn commercio si trovano diversi prodotti da utilizzare per il cambio di stagione. Da sacchi contenitori agli scatoloni di varie forme e dimensioni dove poter riporre in maniera ordinata gli abiti della passata stagione. maglioni, golfini, camice ed intimo possono essere riposti in appositi contenitori di plastica o di cartone ed in speciali buste alle quali creare un sottovuoto attraverso uno speciale sistema di sicurezza brevettato. Esistono in commercio anche delle sacche per riporre i vestiti senza piegarli e riutilizzarli alla stagione successiva. Tutti i tipi di contenitori possono essere conservati negli armadi e negli appositi spazi della casa. I contenitori in plastica possono anche essere collocati sotto il letto rendendo così utile uno spazio che non è esposto alla vista della stanza.

    LIEBESSCHLOSS-FACTORY Lucchetto d'amore con incisione personale a forma di cuore Rosso, Confezione regalo GRATUITA e molto altro ancora... Personalizza ora lucchetto inciso!

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,9€


    Accessori profumati e salva tarme

    profumini per armadio Per conservare meglio i capi della stagione trascorsa, si possono utilizzare degli appositi emanatori che hanno il compito di profumare i capi, evitando così quel cattivo odore di chiuso ed a volte anche di muffa che si percepisce al momento di riprenderli dalla loro conservazione e per preservarli da tarme che possono rovinare i tessuti. Vi sono emanatori per ogni ambiente e per vari tessuti. Quelli per gli armadi possono essere applicati con l'adesivo incluso nel prodotto oppure essere appesi tra gli abiti grazie all'apposito gancio. Esistono anche degli emanatori in cellulosa che si ripongono nei cassetti ed anche dei sacchetti profumati da inserire nelle scatole o nei contenitori di plastica. Grazie a questi accessori i capi manterranno integra la loro struttura ed i tessuti emaneranno una piacevole fragranza.


    Accessori per il cambio di stagione: Dove acquistare accessori per il cambio di stagione

    borsa salvaspazio Gli accessori per il cambio di stagione possono essere acquistati presso diversi punti vendita della propria città. Dal negozio di articoli per la casa ai grandi centri commerciali. Le marche e le proposte sono tantissime. Ogni prodotto ha una sua funzione specifica. Come qualsiasi altro prodotto commerciale, il prezzo e la marca sono sinonimo di garanzia per il cliente. Spesso si trovano articoli economici di marche sconosciute, a volte anche estere, che poi non danno i risultati o le fragranze promesse. Così può succedere di acquistare un prodotto anti acaro e ritrovarsi alla stagione successiva con gli abiti invasi dagli acari. Oppure di utilizzare una busta salva spazio economica che però si strappa al primo tentativo di crearne il sottovuoto. Insomma la scelta deve essere fatta seguendo il famoso detto: chi più spende meno spende.

    Molte aziende si sono organizzate anche per proporre i propri prodotti attraverso la rete internet. E' possibile visitare il sito delle case produttrici per visualizzare i prodotti occorrenti e procedere all'acquisto. Si possono anche trovare, selezionando nei motori di ricerca le parole giuste, dei siti di prodotti per la casa che sono anche ben forniti degli accessori per il cambio di stagione. Un consiglio utile può esser anche quello di etichettare i contenitori, le buste e tutto ciò che si utilizza per conservare i capi, scrivendone il contenuto. Questa operazione permetterà di trovare più facilmente i capi al momento in cui servono. oppure si possono utilizzare contenitori di diversi colori per rendere più allegro il lavoro del cambio di stagione. E' un lavoro indispensabile, renderlo un po' più vivace certamente aiuta a sentirlo meno faticoso.


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO