![]() | Kit di Riparazione Tappeti e Poltrone I Riparazione Divani Tappezzeria Prezzo: in offerta su Amazon a: 23,49€ |
In commercio si trovano diversi prodotti da utilizzare per il cambio di stagione. Da sacchi contenitori agli scatoloni di varie forme e dimensioni dove poter riporre in maniera ordinata gli abiti della passata stagione. maglioni, golfini, camice ed intimo possono essere riposti in appositi contenitori di plastica o di cartone ed in speciali buste alle quali creare un sottovuoto attraverso uno speciale sistema di sicurezza brevettato. Esistono in commercio anche delle sacche per riporre i vestiti senza piegarli e riutilizzarli alla stagione successiva. Tutti i tipi di contenitori possono essere conservati negli armadi e negli appositi spazi della casa. I contenitori in plastica possono anche essere collocati sotto il letto rendendo così utile uno spazio che non è esposto alla vista della stanza.
![]() | 2 toppe adesive da parete, 10 cm x 10 cm, per riparare i fori in cartongesso danneggiato pareti e soffitti Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,73€ |
Per conservare meglio i capi della stagione trascorsa, si possono utilizzare degli appositi emanatori che hanno il compito di profumare i capi, evitando così quel cattivo odore di chiuso ed a volte anche di muffa che si percepisce al momento di riprenderli dalla loro conservazione e per preservarli da tarme che possono rovinare i tessuti. Vi sono emanatori per ogni ambiente e per vari tessuti. Quelli per gli armadi possono essere applicati con l'adesivo incluso nel prodotto oppure essere appesi tra gli abiti grazie all'apposito gancio. Esistono anche degli emanatori in cellulosa che si ripongono nei cassetti ed anche dei sacchetti profumati da inserire nelle scatole o nei contenitori di plastica. Grazie a questi accessori i capi manterranno integra la loro struttura ed i tessuti emaneranno una piacevole fragranza.
Gli accessori per il cambio di stagione possono essere acquistati presso diversi punti vendita della propria città. Dal negozio di articoli per la casa ai grandi centri commerciali. Le marche e le proposte sono tantissime. Ogni prodotto ha una sua funzione specifica. Come qualsiasi altro prodotto commerciale, il prezzo e la marca sono sinonimo di garanzia per il cliente. Spesso si trovano articoli economici di marche sconosciute, a volte anche estere, che poi non danno i risultati o le fragranze promesse. Così può succedere di acquistare un prodotto anti acaro e ritrovarsi alla stagione successiva con gli abiti invasi dagli acari. Oppure di utilizzare una busta salva spazio economica che però si strappa al primo tentativo di crearne il sottovuoto. Insomma la scelta deve essere fatta seguendo il famoso detto: chi più spende meno spende.
COMMENTI SULL' ARTICOLO