House of Brass K12-PB - Battente per porta Prezzo: in offerta su Amazon a: 35,11€ |
Tra la vasta gamma di porte interne prezzi, non possono mancare le porte in vetri. La produzione di vetri per porte interne, sta prendendo sempre maggiori fette sul mercato, complice le qualità vitree, le quali impreziosiscono la nostra casa di luce, conferendogli un' eleganza aggiunta. Il vetro viene trattato e adattato ai gusti dei clienti. Si spazia dal classico vetro trasparente, al satinato o all' opaco. Talvolta, la combinazione tra loro, genera effetti innovativi. I vetri per le porte interne possono divenire veri oggetti d' arte, arricchendosi con colorazioni e decori degni del pennello di un artista. Trovano spazio sui vetri per le porte interne anche l' antica tecnica muranese nelle murrine o vere stampe di dipinti. Vetri su misura, per tutti gli spazi. Tutti saranno soddisfatti.
Porta Per Cantina Zincata Con Maniglia E Serratura - Garage - Sportello, 100 x 200 Prezzo: in offerta su Amazon a: 83,7€ |
Ikea, divenuta sinonimo di mobili accessibili e moderni, è un marchio che produce, tra le altre cose, porte interne per guardaroba. Le caratteristiche di facile montaggio e trasporto sono tra i punti di forti dell' azienda. La scelta si ampia costantemente, grazie allo studio e alla professionalità di designers esperti. Porte scorrevoli e a battente, lisce, in stile zen o all' inglesina. E per la scelta dei colori è possibile sfogare il proprio estro creativo, passando dai toni caldi dl legno agli intensi rosso e verde. La massima espressione della versatilità Ikea la troviamo nelle porte PAX, il sistema di guardaroba componibile. Altra punta di diamante è rappresentata dalla linea STUVA, caratterizzata dalle spiritose porte con colori intensi, e uno scanso, il quale funge da maniglia e decoro. Nel ricreare i propri ambienti Ikea si avvale di porte interne semplici, le quali ben si adattano a tutti gli stili d' arredo, che vogliate immaginare. Efficacia e semplicità sono un motto destinato a durare nel tempo.
La vasta gamma di porte offerte e l' offerta di materiali dai più disparati, dal legno al pvc, permettono una grande flessibilità di prezzi, senza per questo rinunciare alla qualità o allo stile. La scelta più vantaggiosa in termini economici ricade sicuramente sulle tradizionali porte a battente, per arrivare a cifre più rilevanti quando parliamo di porte scorrevoli oppure delle porte in vetro. Questo solo in termini generali, in quanto un ulteriore aspetto da considerare sono i materiali, nel caso del pvc il prezzo rimane pressoché costante, ma per il legno oscilla considerevolmente in base al tipo di legno. Il ciliegio ha un prezzo ben diverso della betulla, e via dicendo. Per dare un' idea di base, una porta a battente semplice è reperibile a partire da 96 euro, mentre una porta in vetro basic parte da un minimo di 160 euro. Fondamentale nel risultato finale le maniglie, satinate, lucide, tondeggianti o spigolose, tutte determinano uno stile.
COMMENTI SULL' ARTICOLO