Il nuovo Selfy the Easy Bed è sicuramente un prodotto destinato ad avere un enorme successo a livello mondiale. Si tratta di un sistema estremamente vantaggioso in quanto garantisce un ottimo risultato e mantiene in ordine la propria camera da letto. Un meccanismo che prevede l'utilizzo di due binari meccanici che, dopo averne regolato il funzionamento, tendono le lenzuola e le rimettono precisamente a posto. E' stato l'ingegnere Enrico Berruti a realizzare questo tipo di prodotto estremamente funzionale all'interno dell'ambiente domestico: d'altronde, non è una novità che risparmiare tempo in casa è fondamentale per le esigenze di molti. Per ciò che concerne l'attivazione della funzione di riordinare il letto, basterà semplicemente premere un tasto per far sì che le lenzuola e le coperte vengano disposte nella maniera ordinata. I tempi richiesti per assolvere a questa funzione sono molto ridotti, in quanto si parla di circa due minuti.
Disporre di un letto che si rifà da solo, oltre ad essere utile per le persone pigre e che non amano dedicarsi alle faccende di casa, è un'ottima soluzione anche per chi non può fare questi servizi. Basti pensare a persone anziane, ma anche diversamente abili e coloro che hanno subito un infortunio oppure che abbiano delle limitazioni di movimento. Un prodotto destinato a cambiare molto all'interno della camera da letto e che potrebbe di gran lunga adattarsi alle più svariate esigenze. Ci vorrà ancora del tempo per la commercializzazione del Selfy the Easy Bed, anche perché l'inventore, l'ingegnere Berruti, è alla ricerca di partnership che possano permettere di affinarne le funzionalità e soprattutto di permettere l'immissione in commercio. Sul web in molti sono già venuti a conoscenza di questa soluzione innovativa per la casa e non sono certo mancati i consensi, anche considerando la grande possibilità di risparmiare tempo e di venire incontro alle esigenze più svariate. Tra le nuove funzioni che potrebbero essere introdotte prima dell'immissione in commercio, potrebbe esserci un sistema di riscaldamento e anche di profumazione del letto.
Selfy the Easy Bed è sicuramente una delle soluzioni più vantaggiose per disporre di sistemi che rifanno il letto da solo, ma non l'unico. Infatti, per chi ha bisogno di un sistema del genere o necessita di un notevole risparmio di tempo nelle faccende di casa, c'è anche EASYBED. Si tratta di un'alternativa pratica e già disponibile in commercio per poter rifare il letto in maniera automatica e soprattutto veloce, senza dover impiegare troppe energie. Senza più sollevare il materasso, in pochi è semplici gesti è possibile ottenere un letto sempre teso e che sarà comodo per chi lo rifà ed certamente confortevole per chi vi dorme. Il sistema EASYBED infatti prevede l'aggancio di lenzuola e coperte direttamente al materasso grazie ad un pratico sistema di semicerniere. Con questo vantaggioso sistema di cerniere basterà semplicemente agganciarle e chiuderle per poter avere un letto subito fatto ed in ordine. Anche in questo caso, si tratta di una soluzione ideale per chi ha problemi di movimento, disabili e persone anziane.
COMMENTI SULL' ARTICOLO