Piatto doccia low cost

Come scegliere il piatto doccia low cost

Mentre per le ceramiche è indubbiamente importante puntare sulla qualità e sull'affidabilità sul piatto doccia è possibile risparmiare scegliendone uno con un prezzo accessibile ma che comunque abbia una qualità garantita. Molti produttori di piatti doccia producono ampie gamme di piatti doccia low cost, sicuramente collaudati e quindi affidabili, che possano avere una buona durata senza bisogno di trovarsi improvvisamente costretti a sostituire il piatto doccia. Può capitare che alcuni venditori possono offrire a prezzo scontato alcuni piatti doccia di modelli fuori produzione rimasti in magazzino, che comunque risultano essere ben fatti e di facile installazione. La scelta ovviamente rimane pur sempre limitata rispetto ai modelli più costosi ma se non si hanno esigenze particolari tra i vari modelli low cost il piatto doccia adatto alle proprie esigenze c'è sempre modo di trovarlo.

piatto doccia

ZHGJSQ Il Vecchio Manico di Sicurezza in Rame Ciondolo Antico Handicap Bagno Servizi Vasca da Bagno Bambini Antiscivolo Corrimano Bagno corrimano

Prezzo: in offerta su Amazon a: 79,13€


Come trovare piatti doccia low cost

piatto doccia economico Per trovare un piatto doccia con costi contenuti si possono richiedere preventivi presso i rivenditori di sanitari, indicando la fascia di prezzo desiderata. A seconda dei modelli che il venditore ha a disposizione vengono proposti i modelli che potrebbero soddisfare le proprie esigenze economiche. Una volta che il venditore ha mostrato i modelli disponibili si sceglie, tra questi, quello che soddisfa di più il proprio lato estetico e che soprattutto, osservandolo attentamente, risulta essere costruito con materiali di buona qualità e che possa offrire quindi il miglior rapporto qualità/prezzo, considerando comunque la posizione dello scarico e scegliendo tra i modelli con la piletta posizionata il più vicino possibile all'attacco predisposto nel bagno. Si può anche pensare all'acquisto online cercando varie offerte sui siti di vendite online, in questo modo si può risparmiare ulteriormente ed avere comunque un prodotto garantito.


    FRANKE Lavello STX621EINOX-DX 2 Vasche ad Angolo con Gocciolatoio a Destra Microdekor

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 385,72€


    Quanto costano i piatti doccia low cost

    piatto doccia economico Un piatto doccia definito low cost ha generalmente un prezzo che si aggira intorno ai 100 euro e che comunque non supera i 150 euro. Si possono comunque trovare piatti doccia a prezzi inferiori ai 100 euro e che qualitativamente potrebbero essere anche buoni, ad esempio vi sono offerte di piatti doccia che costano anche meno di 90 euro. Generalmente i prezzi bassi includono solo i classici piatti doccia quadrati di misure massime 80x80 ma a volte si possono trovare a prezzi convenienti anche piatti doccia di misure piuttosto ampie che risultano quindi più pratici perché al loro interno, montando un box grande, ci si può muovere meglio.


    Piatto doccia low cost: Piatti doccia usati

    piatto doccia economico Un'altra soluzione per potere avere un piatto doccia low cost potrebbe essere quella di acquistare un piatto doccia usato. Spesso vengono venduti piatti doccia usati ma tenuti in condizioni tali da sembrare nuovi e senza alcuna usura, ed i loro costi di conseguenza sono ancora più bassi. E' possibile trovarli ad esempio nei negozi che trattano merce usata di vario genere, compresi anche gli articoli per l'arredo bagno, oppure nei siti di vendita online, e si possono trovare molti piatti doccia usati, anche tra i modelli che solitamente consigliano gli esperti installatori, tenuti in perfetto stato e che quindi possono durare a lungo nel tempo. In tal caso prima di accingersi all'eventuale acquisto occorre valutare bene le condizioni dei piatti doccia e verificare che non ci siano piccole rotture che inizialmente non è facile notare, e che durante l'uso possono ampliarsi. Tuttavia la scelta sarà sicuramente molto meno ampia rispetto ad un modello nuovo.


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO