Einhell 4308018 TC-SB 200/1 Sega a Nastro, 1400 giri/min, 250 W Prezzo: in offerta su Amazon a: 98,89€ |
Ma, come è nostra buona abitudine consolidata ormai da lungo tempo, procediamo con ordine e iniziamo a comprendere quali sono gli elementi di base di un trolley porta attrezzi. La funzione principale, è logico, è quella di poter portare con sé gli attrezzi da lavoro, ma una considerazione altrettanto utile è quella in base alla quale il trolley porta attrezzi può essere considerato anche come la classica cassetta degli attrezzi non da portare in giro ma tenere a casa propria. E, ovviamente, maggiori saranno i lavori che dovremo fare con i nostri attrezzi, maggiore sarà l’utilità di un adeguato trolley porta attrezzi. Che senza dubbio sarà più funzionale rispetto ad una comune cassetta degli attrezzi non solo per la facilità negli spostamenti ma per la capienza e per la possibilità di dividere al suo interno gli attrezzi in base alla loro funzione sfruttando i reparti interni.
Greenworks Spazzaneve a batteria 40V al Litio (senza batteria e caricabatterie) - 2600007 Prezzo: in offerta su Amazon a: 259€ |
C’è anche da dire che nella larga maggioranza dei casi, al momento dell’acquisto di determinati attrezzi, sarà il rivenditore stesso a fornirci delle determinate confezioni più o meno di nostro gradimento o più o meno funzionali. Quello che appare però in tal caso assolutamente poco funzionale è tutto quello che riguarda le modalità di riporre gli attrezzi. Se infatti ogni utensile ha la sua custodia, riporre tutti gli attrezzi nello stesso posto, di solito il ripostiglio di casa che è pur sempre uno spazio piccolo, diventa complicato per ragioni di spazio. Ne consegue che gli utensili senza custodia potrebbero essere messi tutti insieme all’interno di una stessa cassetta, o meglio, all’interno dello stesso trolley porta attrezzi. Anche perché oggi come oggi le possibilità che le aziende operative nel settore hanno immesso in commercio sono molte e variegate.
COMMENTI SULL' ARTICOLO