GAVAER Rubinetto per Cucina, con Spruzzatore e Bocca Girevole, 360° di Miscelatore Cucina Multifunzione, per Cucina Lavello, Cromata Lucida, Base Ottone Prezzo: in offerta su Amazon a: 69,99€ |
La camera da letto con armadio a ponte permette di mettere in atto una soluzione d'arredo molto funzionale e in grado di soddisfare tutte le proprie esigenze. In commercio si trovano tantissimi modelli diversi che sono stati realizzati da un gran numero di aziende produttrici nel settore dell'arredamento della casa. Gli arredi adottano stili molto diversi, che vanno da un design classico a uno moderno, così da potersi integrare alla perfezione con il resto dell'arredo. In genere la camera da letto con armadio a ponte risulta una soluzione componibile: in questo modo è altamente personalizzabile. Di conseguenza si possono integrare comodini, vani ponte più o meno capienti e lunghi, ante scorrevoli oppure battente in base alle proprie esigenze e agli spazi a disposizione. In questo modo si possono ottimizzare gli spazi avendo allo stesso tempo una capiente armadiatura; in più si può dare continuità all'arredo in quanto l'armadio prosegue da un capo all'altro del muro o da una parete all'altra della stanza.
La camera da letto con armadio a ponte consente di avere un gran numero di vantaggi: in primo luogo l'arredamento che si mette in opera è disponibile in varie tonalità e in genere si caratterizza per avere un prezzo accattivante. In più è pratico, essenziale, funzionale e assolutamente personalizzabile, dato che è possibile inserire una o più librerie sulla testata del letto, comodini integrati o vani aggiuntivi. In questo modo si realizza una soluzione completamente in linea con le proprie esigenze. Tra l'altro si può adottare l'armadio a ponte anche in una camera da letto matrimoniale senza che il risultato risulti opprimente: infatti è sufficiente adottare un ponte abbastanza ampio e lungo perché questo problema non si verifichi. Bisogna tenere a mente che una camera da letto con armadio a ponte deve avere un soffitto sufficientemente alto: cioè deve essere di almeno 260 centimetri. In questo modo lo spazio sotto e sopra il letto è arioso, non si ha nessun senso di soffocamento e di oppressione e si può fare sonni tranquilli.
La camera da letto con armadio a ponte può essere sia singola che matrimoniale, di piccola metratura che ampia: infatti si tratta di una soluzione estremamente versatile. Ad esempio si può aumentare la capienza dell'armadiatura integrando il ponte con un armadio a muro, ad angolo o una cabina armadio. Le opzioni a disposizione consente di avere soluzioni su misura o adatta alla perfezione a ogni stanza; in particolare lo stile adottato può variare in base alla linea e al brand scelto. Si possono avere forme essenziali, vani a vista, librerie di design oppure strisce al led che corrono lungo il profilo dei moduli. Infine vi sono soluzioni che ricordano nell'aspetto e nei dettagli un romantico letto a baldacchino, mentre gli armadi matrimoniali adottano per lo più campate lunghe.
COMMENTI SULL' ARTICOLO