Tra i rivestimenti in finta pietra per interni più apprezzati a livello internazionale vi sono quelli commercializzati da Biopietra, gli unici certificati per la bioedilizia in tutta l'Europa. Di tendenza moderna i modelli più apprezzati del marchio, ovvero Cuspis e Globus. Grazie ai materiali impiegati ed alla loro perfetta compatibilità con le ultime tendenze del settore è possibile rendere davvero unico l'ambiente casalingo che, non bisogna assolutamente dimenticarlo, rappresenta il luogo dove tutti trascorriamo i momenti più rilassanti della nostra giornata. La casa diventa, in questa maniera, maggiormente calda ed accogliente, avvolgendo chi la abita in una vera e propria oasi di pace e di relax. I rivestimenti in finta pietra per interni sono, quindi, una scelta perfetta per tutti coloro che amano stare bene a casa propria.
Decoresin Pannello Finta Pietra Moderna Ricostruita in Polistirolo Non trattato Misura 110 cm X 56 cm Spessore 3 cm Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,5€ |
I rivestimenti in finta pietra per pareti interne possono rappresentare davvero una soluzione d'arredamento assolutamente innovativa, grazie al sistema ideato da Biopietra che si avvale della cromoterapia e di tutti i benefici che essa apporta al nostro organismo. Tutto questo è compreso nella collezione denominata Biopietra Luminance. I dettagli sono reperibili sul sito ufficiale biopietra.com. Con questo particolare rivestimento l'ambiente si illumina di una luce assolutamente rigenerante per il corpo e per la mente. I rivestimenti in finta pietra appartenenti a questa particolare categoria di prodotti si illuminano al buio. La potenza della cromoterapia raggiunge quindi i suoi massimi effetti garantendo e favorendo al massimo il mantenimento del proprio benessere. I modelli disponibili sono i più svariati, ed altrettanto dicesi per le colorazioni possibili.
I prezzi dei rivestimenti in finta pietra per interni sono abbastanza variabili e legati a differenti fattori. Dipendono, innanzitutto, dalla qualità e dallo spessore di ogni singolo pannello. Generalmente, questo è compreso tra 2 e 10 centimetri. La superficie che, poi, ciascun elemento è in grado di coprire è di circa 0,94 metri quadrati. In alcuni casi, poi, in fase di acquisto è necessario rispettare determinate condizioni, come un numero minimo da acquistare al fine di poter usufruire di un costo minore. In linea di massima i prezzi vanno da 40 a 100 euro a pannello. Per chi preferisce la vendita al metro quadro, si arriva anche oltre i 40 euro ma i modelli più economici (come Manhattan di Iperceramica) sono venduti a 20 euro/mq. Prezzi, quindi, per tutte le tasche e per ogni esigenza.
COMMENTI SULL' ARTICOLO