MCTECH®, corrimano in acciaio inox, per scale, a parete, supporto da parete, per scale interne ed esterne, balconi, parapetti Prezzo: in offerta su Amazon a: 34,9€ |
A conti fatti, naturalmente, in maniera più che intuibile, ci vuole un presupposto di fondo alla base della progettazione e della costruzione di scale elicoidali in cemento dentro casa, soprattutto se parliamo di una scala destinata ad un ambiente interno. E’ necessario in altre parole possedere una mansarda, un soppalco o, comunque, in ogni caso, un secondo piano da raggiungere mediante la costruzioni di apposite scale. E, solo a questo punto, sarà possibile valutare di comune accordo con il proprio progettista o comunque con chi sta curando i lavori dentro casa nostra quale potrebbe rivelarsi all’esame dei fatti la tipologia di scale per interni più adatti. E, volendo, lo ribadiamo, optare per delle nuove scale elicoidali in cemento per il proprio appartamento casomai le nostre esigenze e il nostro budget lo renda possibile.
InCasa Corrimano L. 120 cm in Legno Ø 28 mm - Portata 80 kg - Completo Prezzo: in offerta su Amazon a: 53,99€ |
Ma, come è nostra buona abitudine consolidata ormai da lungo tempo, procediamo con ordine e iniziamo a comprendere alcuni elementi di base che ci saranno molto utili nell’ambito della nostra riflessione in materia di scale elicoidali in cemento e delle loro differenti varianti che le aziende operative nel settore hanno negli ultimi tempi immesso sul mercato. Ovviamente, in maniera intuibile, alcuni elementi di base che indirizzano la scelta dell’acquirente di turno verso le scale elicoidali in cemento all’interno delle nostre abitazioni sono per forza di cose di portata generica, vale a dire sono quei criteri di fondo cui è giusto fare riferimento nella valutazione di tutti i tipi di scale interne. E tali criteri sono riconducibili in linea di massima alla questione dell’abbinamento: infatti anche le migliori scale elicoidali in cemento abbinate senza criterio perdono molto del loro valore.
COMMENTI SULL' ARTICOLO