Relaxdays 10020765_633 Corrimano Acciaio Inox Spazzolato 200 cm con Supporti per Fissaggio a Muro, Tasselli di Metallo Antracite Prezzo: in offerta su Amazon a: 56,76€ |
Naturalmente, in maniera intuibile, la strategia di voler rimodernare la propria abitazione o di dare un nuovo aspetto all’arredo di casa nostra mediante l’impiego e la posa in opera di determinate scale a sbalzo in cemento è assolutamente lecito e giustificato. E, possiamo dire anche qualcosa in più: la possibilità di rimodernare casa con scale a sbalzo in cemento è aumentata nel corso degli ultimi tempi grazie al progresso della tecnica applicata alla costruzione delle scale moderne in generale e delle scale a sbalzo in cemento in senso più stretto. Anche perché, a pensarci bene, se il nostro intento di rimodernare casa passa attraverso la posa in opera di scale a sbalzo in cemento, vuol dire che certo non è lo spazio che ci manca., aspetto questo assolutamente da cerchiare in rosso soprattutto negli appartamenti di città.
E ciò perchè, ovviamente, in maniera più che intuibile, alla base della progettazione e della costruzione di scale a sbalzo in cemento, soprattutto se parliamo di una scala per interni, occorre che vi sia un secondo piano da raggiungere. Ma, come è nostra buona abitudine consolidata ormai da lungo tempo, procediamo con ordine e iniziamo a comprendere alcuni elementi di base che ci saranno molto utili nell’ambito della nostra disanima in materia di scale a sbalzo in cemento e delle differenti tipologie e prototipi che è possibile realizzare o che esistono già, come dire, pronte in commercio al giorno d’oggi. Ovviamente, in maniera intuibile, alcuni criteri di fondo che indirizzano la scelta scale a sbalzo in cemento sono per forza di cose generici vale a dire che sono linee guida valide per tutti i tipi di scale interne. E tali criteri sono riconducibili in linea di massima alla questione dell’abbinamento.
COMMENTI SULL' ARTICOLO