SCALDABAGNO elettrico scalda acqua boiler scaldino lt 10 30 50 80 100 litri VERTICALE-ORIZZONTALE. Termobax (80 litri ORIZZONTALE) Prezzo: in offerta su Amazon a: 129,99€ |
Le Thermorossi H2O sono delle stufe alimentate a pellet e in grado di riscaldare l’acqua sanitaria dell’abitazione o di qualsiasi altro locale in cui vengono installate. Alcuni modelli di Thermorossi H2O presentano un funzionamento totalmente automatico e da programmare secondo esigenze personali; sono in grado di riscaldare l’acqua sanitaria ma anche alimentare termosifoni; prive di ventilatore in quanto la potenza, quando non occorre, viene ceduta interamente all’acqua. Facili da collegare all’impianto termoidraulico di tutte le abitazioni, sono in grado di scambiare e contenere un certo volume di acqua da mandare a tutto l’impianto per riscaldare gli ambienti domestici. I rendimenti di queste stufe sono superiori al 90%, producono bassissime emissioni, e sono state create e progettate con lo scopo di soddisfare le esigenze di tutta la clientela e quelle dell’abitazione.
Ferroli Calypso Scaldabagno Elettrico Verticale 50 LT, Classe Energetica C Prezzo: in offerta su Amazon a: 94,5€ |
Thermorossi Slim includono tutte quelle stufe che hanno dimensioni inferiori rispetto agli altri modelli, così da poter essere installate in piccoli spazi e senza ingombrare. La realizzazione con materiali di altissima qualità e nel rispetto dell'ambiente, loro hanno differenti colorazioni e stili ma tutte con la stessa funzione: riscaldare gli ambienti domestici. Gli amanti dello stile minimal possono optare per una stufa a 11 kiloWatt dalla ridotta profondità. Sistema di regolazione dell’aria grazie al quale il flusso può essere spostato in tutte le direzioni. In altre parole, queste sono molto versatili, dove si può orientare il getto d'aria calda dove si desidera, ma anche perchè possono essere installate dove meglio si crede. Oltre a ciò loro hanno un ottimo rapporto di qualità e prezzo.
Le caldaie a legna Thermorossi sono state realizzate, dalla medesima azienda, con lo scopo di avere dei prodotti in grado di riscaldare l'acqua ma con bassissime emissioni. Tra i tantissimi modelli immessi sul mercato, è impossibile non citare un modello di caldaia alimentata a legna, con la produzione di basse emissioni, regolazione dell’aria primaria e secondaria grazie all’impiego di una sonda Lambda. Grazie al sensore di ossigeno e a un dispositivo di controllo delle perdite di calore, la combustione è ottimale. Per quanto riguarda la struttura, la caldaia ha un portellone e un rivestimento esterno ben isolati; la camera di combustione della legna è molto spaziosa, il corpo caldaia è vetrificato e ha una garanzia di circa otto anni. Le caldaie a legna Thermossi hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.
COMMENTI SULL' ARTICOLO