Suki - Guarnizione adesiva in gomma per isolamento di porte e finestre, profilo P, colore: Marrone Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,95€ |
Le casseforti da muro sono le più indicate, in quanto incassate su una parete, possono essere meglio mimetizzate all’interno della casa. Ideali per le abitazioni che presentano mura abbastanza spesse per poterle ospitare, possono essere nascoste con un quadro o qualsiasi altro oggetto. La loro installazione deve essere effettuata da una persona specializzata o se si è bravi con il bricolage, anche personalmente. Infatti, basta creare un buco con un trapano, stuccarlo, definendo bene i bordi, tinteggiarlo e procedere con l’inserimento della cassaforte. Questo tipo di casseforti possono essere di varia grandezza e soprattutto di modelli molto evoluti. Infatti, accanto alle serrature casseforti con chiave a doppia mandata, esistono versioni molto sofisticate, che richiedono per l’apertura l’impronta digitale del proprietario.
HMF 49205-11 Cassaforte a mobile, Serratura a doppia mappa, Cassaforte per albergo, 50,0 x 35,0 x 33,0 cm Prezzo: in offerta su Amazon a: 81,99€ |
Le casseforti d’appoggio sono una valida alternativa per chi non vuole o non può effettuare dei fori sui muri. Costruite per resistere a tentativi si sfondamento, smontaggio e ogni altro tipo di tentativo di apertura o rottura forzata, sono una valida scelta per mettere a riparo da occhi indiscreti contanti, armi, valori e documenti riservati. Robuste e compatte, sono progettate e costruite per contrastare attacchi di ogni tipo su tutti i sei lati e con tecnologia d’avanguardia brevettate. Adatte per essere collocate in qualsiasi spazio dell’appartamento o dell’ufficio, sono disponibili in diverse dimensioni e rispondono a ogni tipo di utilizzo. Infatti, accanto alle casseforti da appoggio semplici e facili da trasportare, esistono anche dei veri e propri armadi, molto utili per chi detiene in casa fucili o altri tipi di oggetti ingombranti o pericolosi.
Chi cerca cassette di sicurezza a muro o da appoggio affidabili e di qualità certificata deve puntare su Technomax, azienda italiana che dal 1987 realizza casseforti per uso privato e professionale, innovative e dirette a preservare il contenuto da ogni tipo di effrazione. Le casseforti Technomax sono frutto della continua ricerca della ditta di portare dei miglioramenti che le rendano sempre più performanti che permettano ai clienti di tenere tranquillamente in casa i loro oggetti più preziosi. Tutte le serie Technomax casseforti presentano meccanismi ingegnosi progettati per contrastare ogni manipolazione. Tra le tante proposte dell’azienda le casseforti a pavimento, di dimensioni regolabili o le serie Gold, con chiavi doppia mandata o con aperture elettronica o gli armadi a ripiani, tutti con porta blindata.
COMMENTI SULL' ARTICOLO