Griglia cenere in ghisa 24 x 24 - Edilkamin Prezzo: in offerta su Amazon a: 41,99€ |
La GreenUp è una casa editrice che possiede non una sola rivista, ma varie, non solo mensili e concernenti vari ambiti del fai da te.
La prima rivista è sicuramente Green UP, che è un mensile che si occupa di aggiornare tutti coloro che amano il giardinaggio e il fai da te, ma in particolare si occupa dell’ aggiornamento e della formazione professionale nel mondo del commercio per quanto riguarda i prodotti di giardinaggio. E’ quindi uno strumento di formazione e di informazione rivolto a tutti gli attori del mercato. E’ il giornale più letto da garden center, ferramenta, centri bricolage, consorzi agrari, vivaisti e sicuramente molto apprezzato anche da tutti coloro che amano semplicemente il fai da te, che hanno un piccolo negozio di articoli di giardinaggio o una serra. Ovviamente, c’è anche un relativo sito dove si possono trovare molte informazioni riguardanti il giornale e molte news. Una seconda rivista è “Professional parquet”, una rivista bimestrale di informazione tecnica per quanto riguarda i pavimenti in legno e altre superfici simili. Professional Parquet è invece tra le migliore riviste per quanto riguarda la tematica relativa alle pavimentazioni in legno, forse anche perché si tratta di un tipo di giornale specifico che tratta in modo dettagliato tutte le problematiche, le informazioni, le tecniche e le news per quanto riguarda le pavimentazioni in legno, che possono interessare sia i privati amanti di questo tipo di parquet, sia coloro che lo posseggono, sia i rivenditori. Per chi si occupa della casa, e vuole che questa sia sempre perfettamente pulita, c’è poi “dimensione pulito”, un giornale mensile di pulizie industriali, sanificazione e igiene ambientale, di notevole interesse sia per i privati che vogliono conoscere tutti i metodi per pulire efficacemente la casa o qualsiasi altra struttura, sia per gli operatori delle pulizie professionali, i produttori, i distributori, le società di servizi ecc. Questa rivista, infatti, tratta di tutte le problematiche tecniche e applicative che riguardano le operazioni di pulizia, presenta i nuovi prodotti e ne spiega l’ utilizzo, permette di conoscere le news e le tecniche più innovative e aggiorna sugli aspetti evoluti del settore. C’è poi la rivista “Area Show Room”, una rivista trimestrale che tratta del settore delle ceramiche, dei parquet, delle porte, delle scale, dei serramenti, dell’ arredo bagno e degli accessori. E’ una rivista ricca di informazioni tecniche, riguardanti sia il settore del marketing e le notizie di mercato che le news in questi settori che potrebbero interessare gli arredatori o anche i privati che amano arredare con gusto la propria casa. E’ infatti, un importante strumento di aggiornamento che permette di analizzare, studiare e incontrare il sistema distributivo italiano. Stihl - Taniche combinate standard 3 e 1,5 litri, colore: Arancione Prezzo: in offerta su Amazon a: 23€ |
Per quanto riguarda gli annuari, troviamo “parquet & Simila”, ovvero una rivista che si propone come una guida alla scelta dei fornitori, dei rivenditori e anche dei posatori per le pavimentazioni sia a livello industriale che a livello civile, quindi è ottima sia per le aziende e le industrie che per i comuni cittadini che vogliono pavimentare la propria casa con un parquet o con altri materiali simili. Tutte queste novità sono relative ai prodotti e ai servizi nel campo delle pavimentazioni in legno e sono corredate dai dati aziendali degli operatori. Tuttele merci sono accompagnate da una guida dettagliate che riguarda la descrizione tecnica e da informazioni riguardan ti i produttori, i fabbricanti, gil importatori, i rivenditori e i posatori.
Vi è poi Cleaning Italia, che è una guida, sempre di tipo annuario, riguardante i prodotti e i servizi per la pulizia industriale. La pubblicazione è uno strumento utile e aggiornato per informarsi prima di occuparsi del settore delle pulizie professionali. Si tratta di una guida comprensiva di schede tecniche relative alle machine professionali, e riporta tutte le tipologie di prodotti del settore, indicando le aziende di riferimento. Infine, c’è Report Garder, annuario con più di seicento voci legante al mondo del giardinaggio.
COMMENTI SULL' ARTICOLO