Le vasche idromassaggio, forse, sono gli arredi più gettonati per chi volesse creare una Mini Spa per la casa.
Reperibili in qualsiasi negozio d'arredamento e del fai-da-te, o nelle aziende specifiche presenti sul territorio, le vasche idromassaggio sono di facile montaggio (anche se viene consigliato sempre l'aiuto di una mano esperta) e perfette per ricreare la giusta atmosfera di un vero e proprio centro benessere.Grazie alle vibrazioni e al continuo getto dell'acqua, le vasche idromassaggio hanno la duplice particolarità di essere sia funzionali dal punto di vista della salute, ma anche di grande design e capaci di far godere un momento di puro relax in casa propria. Se si dispone di spazio, vengono consigliate le vasche idromassaggio ad incasso, le quali vengono ricoperte dalla pavimentazione e rendono il bagno chic e lussuoso. Ma anche le vasche per esterni sono perfette per la Mini Spa per la casa. Posizionate in giardino, occupano una metratura relativa e sono adatte per le calde giornate d'estate. Ezigoo-Carta Lavagna Adesiva - Adesivo Lavagna Rimovibile Memo da Parete- 43cm x 210cm con 5 Gessetti Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,95€ |
Di saune ne esistono veramente di moltissimi tipi, e tra quelle più usate e desiderate vi è la sauna finlandese. Progettare una Mini Spa per la casa includendo una sauna al suo interno sarebbe un'ottima copia del centro benessere di fiducia.
Famose per poter raggiungere una temperatura che va dai 70° ai 100° C, le saune sono ottime soprattutto nel periodo invernale, poiché grazie al loro utilizzo, le persone possono eliminare le tossine nocive dal corpo con la sudorazione.Ma sono valide anche per la salute, in quanto stimolano il sistema immunitario rendendo l'organismo umano più forte contro i soliti malanni autunnali e invernali.E per chi non avesse spazio all'interno della casa, sul mercato vi sono anche le saune per esterni che riproducono anche nel più piccolo dettaglio le vere e proprie saune finlandesi. La sauna verrebbe posizionata all'interno di una normalissima casetta per giardino, coperta dai vetri su tutti i lati e illuminata da piccoli faretti così da rendere possibile la sua vista anche nelle notti più buie. Nonostante la casetta sia vetrata, la sauna è comunque di legno, per offrire la giusta privacy a chi vuole godersi un momento di relax.Il box doccia non è una novità per i comuni bagni, ma per la Mini Spa per la casa diventa essenziale, grazie alla sua grande dimensione e agli accessori che si possono installare.
I box doccia possono essere realizzati con diverse tipologie e colori. Semi aperti, completamente aperti o vetrati con cristalli, le docce vengono progettate per donare al bagno un tocco di Spa in casa senza mettere accessori troppo ingombranti. Poi, in essi potranno anche essere inclusi mini tecnologie che faranno gustare l'atmosfera di una vera e propria Mini Spa per la casa, come una radio subacquea, la quale trasmetterà la musica preferita nell'aria, o aggiungere la cromoterapia, che favorirà la circolazione del sangue all'uomo ed è realizzata con la giusta illuminazione all'interno. Capace di raffreddare il corpo dopo una dura giornata di lavoro, un momento nel grande box doccia sarà goduto al cento per cento, e ricorderà un vero centro benessere.Le grandi dimensioni riusciranno ad accogliere la persona comodamente e senza disagi.
COMMENTI SULL' ARTICOLO