HOLZBRINK Battiscopa Morbido Adesivo Bianco Battiscopa con striscia spezzata, 32x23 mm, 25 m Prezzo: in offerta su Amazon a: 45,99€ |
Ovviamente, in maniera intuibile, esistono molteplici tipologie di battiscopa oggi presenti in commercio grazie all’offerta delle aziende operative nel settore dell’arredamento. E, di fatto, troviamo battiscopa in gres, battiscopa in gres porcellanato e battiscopa in plastica, in cotto, in laminato, in legno, in rovere, in gomma. E anche battiscopa di colori differenti che offrono delle buone possibilità di abbinamento del battiscopa stesso rispetto al contesto circostante in termini di arredamento. Ognuno, naturalmente, ha le sue peculiarità. Perché, non dimentichiamolo mai, anche per quanto riguarda la scelta delle rifiniture, come per esempi è la scelta del battiscopa, il nostro consiglio di base è sempre quello di curare al massimo l’abbinamento tra la rifinitura in questione, in questo caso il battiscopa, con l’arredamento di casa nostra.
Da un lato il fatto che non è difficile dedurre come esistano differenti tipologie di battiscopa, e, dall’altro lato, il fatto che possiamo oggi compiutamente parlare di un vero e proprio cosiddetto battiscopa per esterno. La rilevanza della scelta del battiscopa non è infatti un aspetto da trascurare mai al momento di completare l’arredamento di casa nostra. Sulla carta nulla ci vieta di scegliere un abbinamento specifico per il nostro battiscopa cucina anche in altre stanze, ma, se vi è un qualche tecnico che parla di battiscopa per esterno, la scelta non sarà casuale. Perché senza dubbio le caratteristiche principali del battiscopa per esterno sono leggermente differenti. Senza dubbio si tratta di un prototipo di battiscopa che punta maggiormente sulla resistenza – pensiamo all’azione negativa degli agenti atmosferici – piuttosto che sulla forza del suo aspetto estetico.
COMMENTI SULL' ARTICOLO