Per quanto riguarda gli Ikea bagno accessori potete indirizzarvi su diverse soluzioni. Per realizzare il vostro angolo doccia al completo vi vengono incontro interessanti pezzi per il bagno proposti dall'azienda. Potrete, ad esempio, iniziare a scegliere la doccia con il tubo, cromato, che offre due interessanti e comode funzioni: quella a getto e quella a cascata. Si tratta di un elemento Ikea per il bagno facile anche da pulire con un semplce panno inumidito con acqua e sapone. Per dare un tocco di originalità alla vostra cabina doccia potreste anche pensare di acquistare come accessorio il tappetino per vasca da bagno Patrull a forma di coccodrillo verde realizzato in gomma con la finalità di ridurre il rischio di scivolare anche per i vostri bambini. Non mancano semplici, ma comodi portaoggetti Immlen per sapone e spugne dotati di resistenti ventose, che aderiscono facilmente alle superfici lisce.
Muro di pietra bianca aspetto di pietra FOTOMURALE - quadro da parete -pietre decorazione da parete by GREAT ART 210 cm x 140 cm Prezzo: in offerta su Amazon a: 39,9€ (Risparmi 38,1€) |
I mobili Ikea bagno sono davvero tantissimi: si va da quelli realizzati appositamente per il lavabo a quelli, invece, a specchio ed ancora dalle strutture pensili ai veri e propri carrelli. Si tratta, al di là di tutto di mobili capienti, che si adattano a tutte le superfici piccole e grandi. Sono in più creati per riuscire a far mantenere tutte le cose in ordine. Tra i mobili Ikea, ad esempio, si può scegliere tra strutture realizzate da Godmorgon in alluminio o in legno massiccio pensate per lavabi sia singoli che doppi e costruiti con cassetti oppure con ante, che scorrono senza fare alcun rumore. E' possibile, tra le altre cose, pure trovare piani d'appoggio per il bagno di facile manutenzione, di colore bianco ed antracite, in laminato resistente. Le soluzioni presentano differenti spessori, lunghezze e profondità.
Sicuramente i mobili Ikea bagno 2013-2014 hanno rivestito un grandissimo successo. E' stato infatti l'anno in cui l'azienda svizzera ha presentato interessanti novità di soluzioni che ancora oggi continuano ad attirare le persone. Stiamo parlando di mobili ed accessori dotate, tra le altre cose, anche di decorazioni originali ed utili per riuscire a dare vita ad un ambiente del bagno particolarmente confortevole ed anche rilassante. Tra le varie soluzioni del bagno Ikea 2013 ricordiamo gli scaffali e le panche, che si adattano facilmente ad ogni stile e dimensione. Si tratta di elementi d'arredo definiti salva spazio in quanto si tratta di mobili creati per essere poco profondi, andando nel contempo a svilupparsi in altezza. La mission di tale design è quella di riuscire a lasciare quanto più possibile libero il pavimento del bagno.
COMMENTI SULL' ARTICOLO