Avvitatori hitachi

Avvitatori Hitachi

Gli avvitatori Hitachi presenti sul mercato sono tantissimi perché tali sono le esigenze dei clienti. Questi prodotti presentano caratteristiche estetiche e funzionali differenti e presentano tanti campi d’impiego all’interno del fai da te. Ogni prodotto è realizzato con materiali di altissima qualità, nel rispetto dell’ambiente e nella sicurezza dell’utilizzatore. Hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo e possono essere utilizzati sia da persone alle prime armi e sia da esperti del mestiere. In linea di massima gli avvitatori Hitachi si suddividono in tre grandi categorie: professionali, a impulso e trapani. Si differenziano per alimentazione, potenza, struttura e colori. Mentre ciò che li accomuna è la precisione durante i lavori, la totale sicurezza, la praticità e i numerosissimi campi d’impiego.
avvitatori hitachi

Preciva CP621200 Pinza Crimpatrice Capicorda,terminale Isolato 0.25-10 mm² con 1200 piezzi Connettore del Cavo

Prezzo: in offerta su Amazon a: 23,99€


Avvitatori professionali

Esempio di avvitatore hitachi professionale Gli avvitatori Hitachi professionali si suddividono in prodotti a impulso e per cartongesso. Gli avvitatori professionali a impulso comprendono tre principali prodotti. Un modello può essere usato per serrare e allentare differenti tipi di dadi e bulloni; adatto per montare ruote di camion e per costruire macchinari. Dotato di tecnologia AC BRUSHLESS, è in grado di sopportare sovraccarichi e cadute di tensione. Esso si differenzia dagli altri modelli per la quantità d’impulsi al minuto: 360 Nm (il primo), 620 Nm (il secondo) e 1000 Nm (il terzo utensile). Gli avvitatori per cartongesso si distinguono per giri al minuto: 6000, 4500 e 2600 giri al minuto. Un modello ha un’alimentazione elettronica, limitatore di profondità, e design cibernetico. Potente e leggero, fissa viti da legno, autofilettanti e per pareti in cartongesso.

  • esempio di avvitatore hitachi I modelli di avvitatore Hitachi più leggeri comprendono il cacciavite rivoluzionario DB3DL2, adatto ad appassionati ed hobbisti che devono effettuare lavori semplici. È dotato di importanti funzioni t...

Makita GA4530R 115 mm 720 W 240 V Smerigliatrice angolare

Prezzo: in offerta su Amazon a: 50,9€


Avvitatori a impulso

avvitatori a impulso Gli avvitatori Hitachi a impulso si suddividono in tre categorie per potenza: 10,8 V, 14,4 V e 18 V. Un modello da 10,8 V è in grado di fissare viti autofilettanti e auto perforanti, bulloni standard e ad alta resistenza. È molto leggero e compatto. Alimentato con due batterie al litio (1,5 Ah), esegue delle performance molto veloci, ottimali e perfette. La coppia di serraggio è di 108 Nm, ha un interruttore elettronico, freno, luce a led e uno stile cibernetico. Un modello da 14,4 V leggero e potente, in grado di eseguire lavori perfetti in tutta sicurezza; anch’esso può essere utilizzato per fissare viti autofilettanti, perforanti, bulloni ad alta resistenza e standard. Il modello da 18 V è un avvitatore a impulso dotato di una coppia di serraggio 145 Nm, ventola di raffreddamento, un interruttore e freno elettrico.


Avvitatori hitachi: Trapani e avvitatori

Esempio trapano hitachi I trapani e avvitatori Hitachi si suddividono principalmente a seconda della potenza massima in grado di esercitare. Un modello con batteria al litio da 10,8 V presenta reversibilità, regolazione della coppia del serraggio fino a 21 posizioni, variazione della velocità e un design cibernetico. Questo strumento presenta innumerevoli campi d’impiego, dall’installazione di quadri elettrici, svitare e avvitare viti, all’utilizzo nelle officine meccaniche. Il modello da 14,4 V, molto pratico, versatile e dallo stile cibernetico, è adatto a svitare e avvitare viti e dadi, viti metriche e praticare fori fino a 30 mm nel legno e 18 mm nell’acciaio. Può essere regolato fino a due velocità, ha un interruttore elettronico e la coppia di serraggio può essere regolata fino a 22 posizioni.



COMMENTI SULL' ARTICOLO