Traliccio pannello in legno 40x180 trattato per esterni recinsione separè 92263 Prezzo: in offerta su Amazon a: 22,88€ |
Se si desidera rinnovare una stanza e arredarla, oltre che con mobili, anche con particolari e allegri pannelli decorativi alle pareti, si può scegliere tra diversi tipi disponibili in commercio. Si tratta di strutture appositamente studiate e realizzate con stile e design per il rivestimento e la decorazione degli interni.
È quindi possibile realizzare pareti originali e particolari mediante l’installazione di pannelli di alta qualità che sono decorati a mano e sono quindi dei pezzi unici, inconfondibili e anche personalizzabili.Questi sono costituiti da polistirolo compatto che è spesso 6 mm e ha le dimensioni di 600 mm x 600 mm. Le finiture del pannello sono facilmente lavabili e sono realizzate mediante prodotti ecocompatibili. È possibile richiedere, in funzione delle proprie esigenze, il tipo del supporto e l'esatta dimensione dei pannelli. Sono facili da applicare e non hanno bisogno di personale specializzato per il loro montaggio. Basta pulire bene la superficie e togliere le eventuali imperfezioni sul muro, solo se sono grandi. Se la parete è imbiancata basta passare il fissativo per poter rinforzare il supporto. Applicare la colla sul pannello e quindi fissarlo alla parete sarà un gioco da ragazzi che trasformerà con pochi gesti una semplice stanza in una camera da rivista di design, originale e unica che rispetta la tua personalità.Esistono infine i "Wall Panels" che sono una assoluta novità nel settore del design per gli arredamento da interno e anche nel campo del rivestimento. Si tratta di opere d’arte vere e proprie da sistemare soprattutto negli ambienti cucina. Sono robusti pannelli costituiti da polietilene e da alluminio che sono stati stampati e impermeabilizzati per garantire la durata e la conservazione nel tempo. Hanno un discreto spessore, di circa 3 mm e quindi sono resistenti sia al calore, che al vapore, ma anche all'umidità dell’ambiente. Inoltre sono fatti in modo da resistore all'eventuale acqua con detersivo che può essere inavvertitamente schizzata sul pannello. Inoltre sono molto leggeri, facili da ritagliare e semplici da forare.
Si applicano con colla epossidica bicomponente, con la facilità di qualsiasi altro tipo di rivestimento. La loro massima dimensione è di 200 x 305 cm, realizzati in un pezzo unico, ma è possibile anche richiedere formati più grandi e in più pezzi oppure dei formati più piccoli, a seconda delle esigenze dell’ambiente. È anche possibile sceglierli stampati su entrambi i lati. I pannelli di questo tipo sono caratterizzati da finiture trasparenti lucide e creano un ambiente allegro e originale per una cucina da vivere con la tua famiglia.
COMMENTI SULL' ARTICOLO